Ci sono tuoi clienti che devono, per questioni di salute, armonizzare il piacere di mangiare carne con la necessità di tenere molto bassi i grassi nella loro dieta quotidiana.
Una sfida interessante, per te, che sei chiamato a trovare soluzioni che siano soddisfacenti per il palato e rispettino queste regole.
Un compromesso interessante può venire dal pollo “trasformato” insaccato, come questo Petto di pollo cotto alle erbe. In questo caso l’alimento si presenta come un vero e proprio salume, ma per esempio non contiene carne di maiale.
Inoltre può essere tagliato a fettine, proprio per dare l’idea del prosciutto, ma è più leggero, con meno grassi, e il suo gusto è impreziosito dalle erbe aromatiche. Questo petto di pollo può diventare il protagonista di un secondo piatto, accompagnato da verdure lesse, oppure grigliate, o da una insalata fresca.
Puoi chiamare questo secondo Piatto Wellness, in modo che il cliente possa identificare subito l’attenzione specifica agli aspetti nutrizionali.
Trovi la referenza a questo link per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91505&key=690378&name=PETTO_DI_POLLO_COTTO_ALLE_ERBE_KG.1%2c5&img=/images/02/690378.jpg
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Service Center Bstekk: chiama il numero verde gratuito 800.950.530 e chiedi di poter avere una consulenza specifica.
Manuale operativo www.ristopiulombardia.it: sfoglialo e inizia a valutare quali carni potrebbero impreziosire il tuo nuovo menù.
Bstekk Store di Voghera e Varedo: visitalo, troverai anche altri prodotti Ristopiù.