Ciao, leggi insieme a noi questo stralcio di articolo che parla di trend relativi al prossimo inverno:
“Vi sono gli amanti della qualità, sparsa in un qualunque ambito, da taglio di carne necessario per preparare un buon arrosto alla verdura che proviene dal fattore a km zero. Queste persone sono anche disposte a spendere di più, a patto che il cibo sia percepito realmente come di eccellenza.
Da qui l’importanza, per il tuo locale, di raccontare bene e per filo e per segno la provenienza della materia prima e la tipologia di cottura o la ricetta che hai scelto”.
Tre domande per te:
-sei attrezzato per catturare le esigenze di questo consumatore?
-hai prodotti a chilometro zero?
-il tuo fornitore è in grado di seguirti?
Questi e altri “stimoli” utili al tuo business sono disponibili sul numero di ottobre del magazine RistopiùNews, che puoi ricevere gratuitamente cliccando qui https://www.ristopiunews.it/richiesta-copia-cartacea/
Ti invitiamo a sfogliare con attenzione le quattro pagine dense dense di informazioni: è infatti solo attraverso la conoscenza che puoi migliorare la tua offerta e mantenere alto il fatturato, anche in un inverno che si prospetta delicato a causa delle restrizioni portate dal Covid.
Prova con serenità i trend che ti offriamo come Bstekk, dato che… solo e sempre da noi vale la regola Soddisfatti o Rimborsati. Quale altro fornitore ti garantisce una protezione del genere?