Cosa fanno in questi giorni i clienti, oltre a lavorare?
Stanno a casa e guardano e usano i Social. Si informano, condividono le foto e amano anche stare ai fornelli. Però… quando si tratta di piatti un po’ complicati, cercano sempre l’ausilio del loro bar o ristorante preferito.
Se anche tu vuoi coltivare i clienti, ovvero far sapere che sei aperto, attivo, e quali sono i menù che hai pensato per questo particolare periodo, devi presidiare i Social in maniera efficiente.
Come puoi fare?
Ecco 3 regole per 3.
Innaffia tutti i giorni il Social, ovvero aggiungi ogni giorno un pensiero, una foto, una considerazione. Tieni vivo lo strumento… in modo che si capisca che sei vivo anche tu.
Usa il giusto concime, ovvero posta solo immagini di estrema qualità, che valorizzino il tuo menù. Una foto brutta equivale a un piatto non commestibile.
Semina e semina… Usa più di un Social per catturare i clienti. Affidati anche agli sms, alle newsletter, a WhatsApp. Non essere mai invasivo ma sii costante… ai clienti piace essere “coccolati”… e anche ricevere delle promozioni.
Con la giusta strategia Social i clienti resteranno attaccati al tuo business… cosa aspetti a iniziare?
PS Ristopiù Lombardia NON ti abbandona mai!
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO 7 GIORNI SU 7, H24
Non temere, ci siamo e siamo aperti tutti i giorni tutto il giorno!
Come nel primo lockdown siamo pronti ad affiancarti con prodotti e servizi d’eccellenza per garantirti un servizio take away e delivery impeccabile, così da non far calare il tuo fatturato medio.
Il nostro Service Center è a tua disposizione 800078844