In questa fase di transizione che ci condurrà alla riapertura totale dei bar e dei ristoranti, ti stai giustamente appoggiando all’asporto e al delivery. Hai imparato rapidamente a modificare il business, gli orari, i prodotti, il servizio, tutto. Hai fatto bene e il tempo ti ha dato ragione.
In questo ultimo giorno dell’anno vogliamo confermare la bontà della tua scelta e guardare al 2021. Un’indagine Deliveroo conferma che anche nel prossimo anno il food delivery la farà da padrone, almeno sino a quando avremo la mascherina e il distanziamento sociale “tra i piedi”.
Ma c’è un dato positivo. Questa modalità di somministrazione di cibo non sta allontanando le persone dal tuo locale, anzi.
Da una parte gli italiani scelgono il delivery quando vogliono una vera e propria coccola per il palato… e si rivolgono alla tua cucina per riceverla.
Dall’altra parte, ed è un elemento ancor più positivo, il food delivery viene scelto proprio per dare una mano ai bar, ai ristoranti, alle gelaterie del territorio. Dopo tanti anni si è verificato quasi un miracolo: tutti ci sentiamo accomunati dallo stesso destino e pronti a darci una mano.
Questo deve rincuorarti e farti sperare in un 2021 alla grande. Ricorda di premiare, a breve, i clienti che ti sono stati più vicini del corso dell’orribile 2020: ne siamo venuti fuori con impegno e sostegno.
Ps se vuoi avere molti strumenti a tua disposizione, più di quanto abbiano altri imprenditori del tuo settore, attiva la Risto Quality Card, cliccando subito qui
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx