Dopo le feste tutti pensano a dimagrire, questo gennaio non fa eccezione. A volte alcuni clienti ti chiedono: “Scusa, ma questa fettina di carne farà ingrassare?” e tu non sai cosa rispondere.
In merito alla carne di vitello, ecco come si esprime il sito dedicato: “In generale la carne di vitello ha un basso contenuto in grassi e i tagli più magri sono quelli tratti dalla spalla e dalla coscia, come il girello, le bistecche della lombata, il controfiletto e le costolette, con meno del 3% di grassi”.
Perfetto!
Ora sai sia cosa cucinare che cosa proporre per i tuoi piatti da asporto e delivery.
Anche il pollo e il tacchino contengono pochi grassi, specie quando cucinati alla piastra.
Hai tantissime possibilità per accontentare i clienti, ricorda sempre di abbinare anche delle verdure o al forno o al vapore, lasciando da parte per qualche giorno il classico contorno di verdure fritte o ripassate in padella.
Ti occorrono altri consigli?
Non esitare a chiamare il numero verde, mentre per i tuoi acquisti scegli i tagli che preferisci venendo anche a trovarci di persona o a Varedo o a Voghera, oppure cliccando sull’e-commerce www.ristopiulombardia.it o sulla pagina Facebook dell’azienda.
Ps hai già attivato la Risto Quality Card 2021? Non perdere nemmeno un secondo, ti attendono bonus e privilegi esclusivi!