Pronto a metterti in viaggio?
Il vero imprenditore non si accontenta di ascoltare le parole del suo fornitore: vuole toccare con mano la qualità dei prodotti che gli vengono proposti.
Per questo ti invitiamo: vieni e assaggia con noi!
Cosa?
Le birre del birrificio Soralama’.
Ecco cosa ti propone Ristopiù Lombardia: il 10 maggio visita e degustazione alla struttura, situata a Vaie, in provincia di Torino.
Ci ritroveremo a Varedo, presso la nostra sede (Via Monte Tre Croci, 5) alle ore 9 e da lì partiremo.
Il ritorno è previsto per le ore 18 sempre a Varedo.
Durante la giornata saremo accompagnati da due formatori di eccellenza, Riccardo Lecce, il direttore commerciale di Soralama’ e Lorenzo Turco, mastro birraio.
Verremo letteralmente avvolti dalla magia della preparazione della birra, che viene tramandata gelosamente solo a chi ne è degno.
Il marchio Soralamà nasce nel 1999 in Val Chiavenna, per arrivare in Val Susa nel 2004, con Davide Zingarelli. Nel 2019 Soralama’ compie vent’anni e nel panorama brassicolo italiano le birrerie che possono vantare questa età si contano sulle dita delle mani. Per le birre Soralama’ questo tempo e questa storia hanno un significato importante. Vent’anni significano esperienza, crescita, evoluzione, tanto più che dal 2004 il Mastro Birraio è Lorenzo Turco che con il suo lavoro dà continuità e unicità alle birre preparate con l’acqua della Val Susa, che di anno in anno raccolgono premi in Italia e nel mondo.
Qual è l’investimento per partecipare?
Nessuno, tutto è gratuito, Ristopiù Lombardia vuole infatti puntare sulla tua formazione per aiutarti ad aumentare il fatturato.
Chiama ora il Service Center per confermare la tua presenza, 800078844.