Menu

Pronto con il cronometro?

23 Agosto 2022 - BLOG
Pronto con il cronometro?

Prendi il cellulare e attiva il cronometro: calcoliamo quanto impiegheresti a preparare da zero un piatto anche abbastanza semplice, l’arrosto con le patate.

Andiamo con ordine.

-Acquistare il taglio di carne adatto, acquistare le patate.

-Verificare di avere in cucina fondo bruno, gusti, ecc.

-Far cuocere la carne… circa due ore a seconda della dimensione della carne.

-Preparare le patate: sbucciarle, tagliarle, posizionarle nel forno, rigirarle durante la cottura di circa un’ora.

-Fare in modo che i tempi siano coordinati con la pausa pranzo.

-Impiattare avendo prima eventualmente riscaldato il piatto.

Sostenibile, tutto ciò, per un bar?

No.

C’è poco da fare: occorre ottimizzare assolutamente, senza però mai derogare dall’altissima qualità che ti deve contraddistinguere.

Per questo è fondamentale non fare un passo indietro, bensì sfruttare la competenza dell’industria alimentare, che propone già piatti pronti da servire nei locali come il tuo.

Noi di Bstekk, brand di Ristopiù Lombardia che si occupa solo di fornirti carne di eccellente qualità viene in tuo aiuto creando il networking giusto: grazie al nostro fornitore Via col gusto, infatti, possiamo proporti l’Arrosto di suino con patate già pronto.

Velocissima la sua preparazione: è sufficiente introdurre la confezione surgelata con coperchio nel forno e riscaldare per 5/6 minuti circa a media potenza (ca. 800W). Lascia riposare qualche minuto prima di aprire la confezione.

Sino al 31 agosto approfitta del bonus legato a questo piatto: puoi infatti acquistarlo con bonus del 15% a 4,49 euro (confezione da 300 g).

L’arrosto è infatti inserito all’interno della locandina di Agosto, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa pranzo. Per consultarla puoi:

-chiamare il Service Center 800078844

-andare su www.ristopiulombardia.it e compilare il form

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *