Houston, abbiamo un problema… gelido. Anzi, tiepido.
Hai presente quando dici: “NOOOO, si è guastato il freezer!”.
Orribile sensazione, vero?
Quando questo succede, sono dolori, da tutti i punti di vista, con conseguenze correlate:
-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni
-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati
-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare
-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo
In una parola: soldi buttati, business al rallentatore.
Come se ne esce?
Con un fornitore che davvero ha a cuore le spese. E che cerca in tutti i modi di portare un contributo fattivo, e che non dice solo: “Ah, mi spiace questo imprevisto”.
Ristopiù Lombardia si pregia di essere un fornitore di questo genere, per questo ha trovato una soluzione specifica per il problema del freezer: il rimborso dell’85% per mancato freddo!
Solo sottoscrivendo la ⇒ Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% per mancato freddo sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.
Niente trucchi o magheggi: una opportunità seria che assolutamente desideriamo che tutti i nostri clienti attivivo.
Tutto passa attraverso la sottoscrizione della RISTO QUALITY CARD, pensata appositamente per gli imprenditori che vogliono far decollare e volare sempre più in alto la propria attività.
La Card non è gratuita, ma devi considerare il suo costo non come tale, bensì come un investimento pari a mezzo caffè al giorno… vedi tu…
Voi saperne di più e conoscere tutti i privilegi e vantaggi che puoi ottenere sottoscrivendo la card?
Consulta il sito e, se hai ulteriori domande, chiedi pure al nostro Service Center, 800078844.