Un menù che si rispetti, fosse anche solo per la pausa pranzo, deve essere composito. Cosa vuol dire? Che non deve trascurare nessun cliente, dal punto di vista della soddisfazione del palato.
Quindi sì… un bravo e attento imprenditore come te deve considerare, parlando di secondi piatti:
-un piatto vegetariano
-un piatto a base di carne bianca
-un piatto a base di carne rossa
-un piatto unico, con proteine, carboidrati e verdura
Ogni giorno il cliente deve percepire il tuo impegno nei confronti di un pranzo completo, salutare, leggero e appagante. Tutto nello stesso tempo.
L’impresa è per te ardua, specie se devi tenere molto sotto controllo il food cost. Ecco perché ogni promozione è un toccasana, se ti permette di acquistare prodotti eccellenti risparmiando un bel po’.
Noi di Bstekk abbiamo trasformato questo “risparmio” in euro sonanti, sotto forma di bonus che puoi utilizzare subito sfruttando tutte le locandine che ogni mese mettiamo a disposizione sia dei ristoratori che degli imprenditori dei bar. Decine di bonus sono a tua disposizione, per una spesa davvero economica ma nel segno sempre dell’altissima qualità. E i bonus aumentano di valore se possiedi la Risto Quality Card.
Una valanga di opportunità ti attendono. Metti subito le mani sulle locandine, andando su www.ristopiulombardia.it. E buoni acquisti!