Menu

Ti occupi mai della fine pasto?

18 Giugno 2024 - BLOG
Ti occupi mai della fine pasto?

Pensaci: primo e secondo sono impeccabili… e per il tuo fine pasto? Come sei messo a offerta? Oltre ai dolci hai qualcosa, magari di salato?

Una selezione di formaggi, per esempio, può elevare significativamente l’esperienza gastronomica, offrendo un finale raffinato.

Sai che avere formaggi nel menù può aumentare significativamente il valore percepito del tuo locale?

I formaggi, infatti, offrono una grande varietà di

-sapori,

-consistenze,

-storie.

Ogni pezzo racconta la sua provenienza, il suo processo di maturazione e le sue peculiarità: ecco perché puoi parlare addirittura di un’esperienza culturale ed educativa.

Inoltre, i formaggi possono essere un eccellente veicolo per incrementare le vendite di bevande,specialmente di vini, birre artigianali e persino di liquori come il porto o il whisky.

Dal punto di vista operativo… hai presente? I formaggi sono relativamente semplici da gestire. Non richiedono preparazioni complicate al momento del servizio e possono essere conservati per periodi prolungati se mantenuti nelle condizioni appropriate, riducendo gli sprechi e ottimizzando l’uso delle risorse. Ottima soluzione se il tuo locale va sempre di corsa.

Quali formaggi possono essere i più amati dai clienti? Per non farti perdere tempo abbiamo selezionato per te una serie di referenze e le abbiamo inserite in una Locandina speciale che puoi richiedere al numero 03625839221. Al suo interno trovi:

-mozzarella fior di latte a julienne

-filone di mozzarella fior di latte

-mozzarella fior di latte bocconcino

-brie

-Grana Padano Dop grattugiato

-Pecorino sardo Dop

-Gorgonzola dolce

-Grana Padano Dop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *