
Sino a fine mese puoi acquistare tantissimi prodotti a prezzi incredibili grazie alle promo che sono attive sulla Super Locandina di E’ l’ora della Pausa Pranzo, che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it.
Oltre a primi piatti, verdure, salumi, focacce e dolci, una sezione è dedicata alla carne.
Quale carne?
Quella che viene preparata dalle aziende del food service.
Forse non lo sai, ma al suo interno Ristopiù Lombardia ha una team dedicato espressamente alla selezione e test dei piatti pronti. Il team, che comprende anche uno chef, ha il compito di valutare l’azienda, il suo lavoro, assaggiare il prodotto e vedere se risponde agli alti standard qualitativi richiesti. Solo una volta che questi passaggi sono stati completati positivamente il piatto può finalmente entrare nel catalogo www.ristopiulombardia.it.
E tu, di conseguenza, puoi essere certo che la proposta è buona da tutti i punti di vista e proveniente da aziende rigorosamente selezionate.
I secondi piatti di carne preparati dal food service sono per te comodissimi in quanto:
-subito pronti in pochi minuti
-a zero scarto
Quali piatti puoi acquistare con il doppio bonus sino al 28 gennaio, conquistando in questo modo il super potere della pausa pranzo perfetta?
La tagliata di pollo precotta – prodotto fresco
La tagliata di manzo precotta – prodotto fresco
La tagliata di tacchino precotta – prodotto fresco
I ribs di maiale – prodotto fresco
Lo spiedone – prodotto fresco
Tutte le referenze vantano il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Non ce l’hai ancora? Richiedila subito su www.ristopiulombardia.it.
PS
Vieni a RistorExpo: richiedi il tuo biglietto omaggio!
Dal 2 al 5 marzo tutti i supereroi di Ristopiù Lombardia si trasferiranno a Lariofiere, Erba, dove si terrà RistorExpo, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’ospitalità, appuntamento che coinvolge oltre 20.000 professionisti del settore horeca.
Registrati e ricevi il tuo invito esclusivo targato Ristopiù Lombardia, ti aspettiamo! Clicca qui.