Non è una presa in giro, né una provocazione.
Sì, hanno limitato i nostri orari.
È vero, il lavoro si è fatto più difficile e “compresso”.
Ma nessuno ti ha vietato di fatturare, né di rinunciare a servire con passione i clienti.
Quindi?
Quindi avanti tutta e spazio alla fantasia.
È proprio in questo periodo che devi assolutamente differenziarti dalla concorrenza. Quando le chiusure saranno finite e il covid allontanato… tu dovrai avere guadagnato in reputazione e fatturato. Ma devi partire adesso… sfruttando ogni orario della giornata in cui puoi tenere aperto.
Per avere nuovi prodotti, trovare nuovi menù, garantire quel pizzico di creatività che fa la differenza, puoi utilizzare il Ristoclock, l’orologio che segna gli orari della giornata in casa Ristopiù abbinando i giusti prodotti. www.ristopiulombardia.it.
In questo periodo concentrati in particolare su colazione salata e dolce, aperitivo della mattina, pausa pranzo, merenda e apericena anticipata, così da poterla servire entro le 18.
Tutti i prodotti sono presentati con fotografia, scheda descrittiva, eventuale promozione abbinata.
Non hai mai acquistato sull’e-commerce? Ancora meglio! Per te subito un bonus di 50 euro da spendere!
Il momento è delicato? Tu muoviti come una libellula e prosegui a fatturare!