Sgombriamo la mente da queste considerazioni:
-la gente mangia sempre meno carne rossa
-la gente apprezza solo la carne di vitello
-la gente non vuole sperimentare
Non è vero niente!
Chi apprezza la carne sa gustarla in tutte le sue sfaccettature. Certo, ne consuma di meno a settimana, ma proprio per questo vuole mangiare carne proveniente da allevamenti sostenibili, ricche di gusto e versatili in cucina.
E vuole sperimentare, eccome!
Sta a te trovare il modo giusto per introdurre le referenze. E crederci, e proporle al meglio, con una buona campagna di comunicazione che sfrutti la cartellonistica, il menù, i Social. Il cliente deve provare un’emozione unica e deve sentirsi parte di un progetto più ampio che tu hai costruito e di cui lo rendi partecipe. Ristopiù Lombardia, l’azienda del brand Bstekk, conosce alla perfezione queste dinamiche, per questo ti invita a osare… ma con i piedi ben piantati per terra.
Primo: scegli la qualità risparmiando. Come? Sfruttando le promozioni che trovi sulla Locandina di Burgermania del mese di luglio dedicata alla ristorazione.
Secondo: lasciati guidare. All’interno della locandina abbiamo selezionato prodotti che non possono mancare nel tuo locale, di qualità altissima, leggermente diversi dal solito, subito da provare. Stiamo parlando di tre hamburger di eccellenza:
-l’hamburger rustico
-l’hamburger di angus
-l’hamburger di bufalo
Richiedi subito la locandina cliccando qui per conoscere il prezzo in promozione.
Attenzione perché non è finita. Mica vorrai che l’experience di eccellenza si fermi alla carne, vero? La Locandina è stata pensata proprio per accompagnarti in tutte le dimensioni della creazione di un hamburger perfetto, per cui al suo interno trovi anche il pane, le patate da friggere, l’olio da frittura, le conserve, i finger food, le salse… e per chi cerca ispirazioni dolci, anche tre proposte di pasticceria!
Attivati… le promozioni scadono il 31 luglio!