Il fatto è molto curioso: tantissimi clienti a casa non toccano padelle e pentole se si tratta di cucinare carne e preferiscono mangiarla unicamente nel tuo ristorante.
Dietro ci sono aspetti valoriali importanti, che tu devi tenere ben presenti dato che ti servono per spingere il cliente a ritornare.
Ecco nello specifico:
Qualità della carne
Ovviamente i ristoranti utilizzano carne di alta qualità, selezionata appositamente per i loro piatti. Inoltre, i cuochi sono solitamente esperti nella scelta, preparazione e cottura della carne, il che garantisce un piatto di carne di e ben preparato.
Variazione di gusti e tagli
Nel tuo ristorante le persone possono scegliere tra una vasta gamma di tagli e gusti di carne, che spesso non si trovano nei supermercati o nei negozi. Inoltre, offri anche piatti di carne preparati in modi diversi e creativi.
Esperienza culinaria
Mangiare carne al ristorante diventa un’esperienza culinaria unica, in cui si può apprezzare la creatività e l’abilità dei cuochi nel preparare e presentare la carne… non hai che da raccontare tutto ciò!
Servizio e comfort
Da te i clienti sono serviti e coccolati, accompagnati a scegliere il miglior vino per valorizzare il piatto. Non si devono occupare di nulla, se non degustare ciò che hanno di fronte.
Ingolosisci il cliente raccontando tutti questi aspetti.
Ovviamente, seleziona solo carne Bstekk, che trovi sull’ecommerce, anche tra i Freschissimi, www.ristopiulombardia.it.