Seguendo questo blog e acquistando i prodotti Bstekk sei diventato certamente un grande esperto di carne, in tutte le sue declinazioni.
Ma… il successo di un locale, bar o ristorante che sia, addirittura di un albergo, non si misura solo con la bravura del cuoco o con l’impiattamento. C’è ben altro: ed è qualcosa che riguarda la relazione che riesci a instaurare con il tuo cliente.
Il cliente è cambiato: tu te ne sei accorto?
Quali strumenti usi per intercettare le sue esigenze?
Lavori a testa china… o ogni tanto la rialzi per vedere quali sono i feedback dei clienti?
Se vuoi migliorare questo aspetto del locale abbiamo lo strumento che fa per te: si tratta della Master Class di Bar Academy che si terrà il prossimo 31 maggio a partire dalle ore 15, dal titolo “Quanto è soddisfatto il tuo cliente? Come e perché misurare la customer experience del tuo cliente”. Il corso sarà tenuto da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.
Ecco gli argomenti che verranno trattati:
Soluzioni pratiche a problemi
Indicazioni strategiche, tattiche e operative
Interrogativi e risposte
Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo
Cosa significa customer care e come praticarla davvero
Cosa significa customer service e come praticarlo davvero
Non perdere l’occasione di aumentare il fatturato grazie all’ottima experience vissuta dai clienti: clicca qui per confermare la tua partecipazione. Per ogni informazione relativa a durata e tipologia di corso (in sede, on line…) contatta pure il Service Center 800078844, siamo sempre a tua disposizione!