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Cliente misurato, cliente accontentato

28 Maggio 2021 - BLOG
Cliente misurato, cliente accontentato

Seguendo questo blog e acquistando i prodotti Bstekk sei diventato certamente un grande esperto di carne, in tutte le sue declinazioni.

Ma… il successo di un locale, bar o ristorante che sia, addirittura di un albergo, non si misura solo con la bravura del cuoco o con l’impiattamento. C’è ben altro: ed è qualcosa che riguarda la relazione che riesci a instaurare con il tuo cliente.

Il cliente è cambiato: tu te ne sei accorto?

Quali strumenti usi per intercettare le sue esigenze?

Lavori a testa china… o ogni tanto la rialzi per vedere quali sono i feedback dei clienti?

Se vuoi migliorare questo aspetto del locale abbiamo lo strumento che fa per te: si tratta della Master Class di Bar Academy che si terrà il prossimo 31 maggio a partire dalle ore 15, dal titolo “Quanto è soddisfatto il tuo cliente? Come e perché misurare la customer experience del tuo cliente”. Il corso sarà tenuto da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.

Ecco gli argomenti che verranno trattati:

Soluzioni pratiche a problemi

Indicazioni strategiche, tattiche e operative

Interrogativi e risposte

Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo

Cosa significa customer care e come praticarla davvero

Cosa significa customer service e come praticarlo davvero

Non perdere l’occasione di aumentare il fatturato grazie all’ottima experience vissuta dai clienti: clicca qui per confermare la tua partecipazione. Per ogni informazione relativa a durata e tipologia di corso (in sede, on line…) contatta pure il Service Center 800078844, siamo sempre a tua disposizione!

 

 

 

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