È piccantissima, è a base di peperoncini e non si dimentica!
La salsa Tabasco può essere la tua migliore alleata quando devi rendere memorabile un secondo piatto a base di carne per la tua pausa pranzo.
Dove può essere incorporata – con le dovute accortezze, in modo da non esagerare – stando certi che l’abbinamento sarà graditissimo?
-Può essere aggiunto alle marinature per carni come pollo, manzo o maiale. Una marinatura a base di Tabasco, olio d’oliva, aglio, succo di limone e spezie, può infondere la carne con un sapore ricco e un pizzico di piccantezza. È ideale per carni grigliate o arrosto.
-Aggiungi il Tabasco a salse barbecue, demi-glace o altre salse per carne per dare un tocco di calore e profondità a piatti come bistecche, costine o pollo arrosto.
-Una o due gocce di Tabasco possono arricchire stufati o spezzatini di carne, aggiungendo un sottile calore che bilancia i sapori ricchi e profondi di questi piatti.
-Un piccolo quantitativo di Tabasco può essere mescolato all’impasto di burger o polpette per dare un sapore speziato e unico.
-In piatti ispirati alla cucina Tex-Mex, come tacos o fajitas di carne, il Tabasco può essere utilizzato sia nella preparazione della carne che come condimento aggiunto a tavola.
Il Tabasco è molto, molto piccante. Se vuoi davvero fornire un servizio a cinque stelle…
-dosalo con attenzione per evitare di sovrastare gli altri sapori del piatto
-offri ai clienti opzioni con diversi livelli di piccantezza
-forniscilo a parte affinché ciascun cliente possa personalizzare il proprio piatto a piacimento.
Sino a domani trovi il Tabasco nella Locandina Ristorazione con il bonus del 25%. Richiedila subito andando su www.ristopiulombardia.it… Affrettati perché la promo è in scadenza!