Menu

Come sta la carne nel brunch?

6 Aprile 2021 - BLOG
Come sta la carne nel brunch?

Sai come sta la carne nel brunch?

Benissimo!

Il brunch è un’idea splendida, sai perché?

Perché puoi essere confezionato come più ti aggrada. Puoi infatti strutturare un menù che comprenda dolce e salato che abbia l’apporto calorico di un vero e proprio pranzo della festa.

Può per esempio contenere:

-pancake e sciroppo d’acero

-frittata

-muffin o biscotti/frolle

-brioche dolci e salate

-hamburger

-tramezzini freddi e caldi

Come vedi spazio alla fantasia.

Se vuoi che il brunch sia di vera qualità, e abbia anche un costo superiore (ovviamente ben motivato), non ti resta altro da fare che affidarti a noi di Bstekk. Insieme troveremo la tipologia di burger o di carne che fa al caso tuo, buona e di estrema qualità.

Vieni a visitarci negli store di Voghera e Varedo, sapremo esaudire ogni tuo desiderio. Se nel frattempo non ti puoi muovere, ti invitiamo a scorrere la nostra incredibile offerta sul sito www.ristopiulombardia.it.

Se sei poi alla ricerca di una consulenza più specifica sulla gestione del tuo locale da tutti i punti di vista (amministrativo, marketing, delle risorse umane…) iscriviti al Circolo del Bar Perfetto. Qui troverai professionisti specializzati capaci di condurti verso il successo… bene e prima degli altri!

Clicca qui per iscriverti, https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-circolo-bar-perfetto.aspx non aspettare nemmeno un minuto!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *