Menu

Come stimolare la curiosità dei bimbi?

15 Luglio 2022 - BLOG
Come stimolare la curiosità dei bimbi?

I bambini sono un problema, quando si parla di cibo.

Moltissimi mangiano poco.

Altri consumano solo pochi alimenti.

Altri ancora non si sposano da pasta in bianco e polpette.

Tutti, anche i più voraci, vanno comunque stimolati: i pranzi e le cene nei locali possono diventare per loro molto noiosi, a discapito della serenità anche dei genitori.

Tu, che sei un imprenditore avveduto della ristorazione, devi pensare anche a questo speciale target della tua clientela. Ecco per te qualche suggerimento utilissimo:

-rendi sempre disponibili i seggiolini (non uno solo per locale!)

-velocizza la comanda relativa ai piatti dei piccoli in modo che non debbano attendere troppo, acqua compresa, pane compreso

-predisponi piccoli piatti per evitare gli sprechi che non sono più tollerabili

-in merito al cibo: proponi sempre qualcosa di molto sfizioso, se possibile morbido e croccante allo stesso tempo. Abbiamo una soluzione per te, da sfruttare sino al 31 luglio: inserisci nel tuo menù i nuggets di pollo con panatura di corn flakes dell’azienda Davigel. Si tratta di bocconcini di pollo con croccante panatura ai corn flakes, ottimi sia come aperitivo per gli adulti che come secondo piatto per i bambini. Il prodotto può essere cotto ancora congelato, per la massima praticità della tua cucina.

Inserisci subito i nuggets nel tuo menù! Sino al 31 luglio hai un motivo in più: sono infatti inseriti all’interno della Locandina Top 100 del Mese, quella che contiene i prodotti che non devono assolutamente mancare nel tuo locale. Al prodotto è abbinato un bonus del 10%. Se possiedi la Risto Quality Card, il bonus passa magicamente al 15%! Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi subito la Locandina!

Clicca qui se vuoi anche attivare la nostra carta fedeltà: ti conviene, grandissimi bonus ti aspettano da qui all’autunno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *