Menu

Conosci il mito della Bull’s Eye Heinz?

19 Maggio 2023 - BLOG
Conosci il mito della Bull’s Eye Heinz?

Benvenuto al cospetto della Bull’s Eye Heinz, la salsa che, adesso in poi, non dovrà mai più mancare nel tuo bar o ristorante.

Bull’s-Eye è famosa per il suo sapore ricco e audace e la sua versatilità in cucina.

È stata introdotta per la prima volta sul mercato negli anni ’80 ed è diventata popolare tra gli amanti della grigliata e delle carni affumicate.

La sua consistenza densa e ricca aderisce bene alle carni, donando loro un sapore succulento e affumicato. Può essere spennellata direttamente sulla carne durante la cottura o utilizzata come salsa per immergere.

Oltre ad essere un condimento per la carne, la salsa può per esempio essere aggiunta a zuppe, stufati, chili, hamburger, panini, tacos e molto altro ancora per aggiungere un tocco di sapore affumicato, tipicamente americano. È anche un ottimo ingrediente per marinate e condimenti per insalate.

La popolarità di questo prodotto è cresciuta nel corso degli anni grazie al suo sapore distintivo e alla qualità costante offerta da Heinz. Per questo fa parte assolutamente dei prodotti che Bstekk propone.

Siamo infatti convinti che il tuo cliente debba sempre provare gusti nuovi: grazie a questa particolare salsa diventa diverso, saporito e dal gusto nuovo anche il classico petto di pollo. Si tratta solo di provare… e divertirsi.

Ancora per alcuni giorni hai un motivo in più per acquistarla. È infatti inserita all’interno della Locandina Frittipiù! Ha dunque abbinato un bonus del 35% e puoi pagarla 12,65 euro (la confezione è da 2 litri).Sulla stessa locandina trovi anche altre salse sempre Heinz: Firecracker, Sticky, Korean Bbq, Steak & Onion, la maionese vegana. Acquistale tutte approfittando dei bonus!

Chiama la tua assistente personale per l’ordine 03625839221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *