Senza formazione interna, nessuna azienda riesce a sopravvivere, in nessun settore merceologico. Men che meno nel nostro.
Fondamentale è:
-Formarsi in modo continuo
-Formarsi in modo adeguato (ossia con docenti competenti e contenuti sia teorici che molto operativi)
-Allargare le proprie conoscenze anche ai trend “veri” (ossia che resistono)
-Rimanere curiosi dei contenuti che riguardano tutti i momenti della vita del locale, non solo la colazione o la brace per la cottura della carne…
Prepara la tua agenda e segui sempre la versione on line del magazine RistopiuNews.it: Bar Academy, l’anima formativa di Ristopiù Lombardia, sta mettendo a punto un’agenda autunnale fittissima, che comprenderà tutti, ma proprio tutti, i temi che aiutano un imprenditore dell’Horeca a distinguersi dalla concorrenza. Ecco un accenno di argomenti che verranno trattati: l’Haccp (con certificazione annessa); gli Spirits; i segreti del vino (dalla degustazione, alle bollicine, alla visita nelle cantine) e ovviamente della carne.
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PS Sempre sul sito www.masterclassbaracademy.it trovi anche i corsi già svolti, puoi rivederli comodamente on line quando desideri.