Menu

Cosa c’è nel tuo magazzino?

17 Agosto 2020 - BLOG
Cosa c’è nel tuo magazzino?

Ciao, hai mai guardato con occhio critico il tuo magazzino?

Proviamo a farlo insieme.

Sicuramente c’è la merce fresca separata da quella a più lunga conservazione.

Sicuramente i prodotti in scadenza sono davanti, nello scaffale.

Di sicuro il tuo congelatore è distante dal muro, in modo che possa prendere aria.

Sicuramente ti occupi in modo maniacale della pulizia anche di questo ambiente ed eviti che il fornitore ci mettano piede.

È tutto corretto?

Se pensi che stiamo parlando di un argomento difficile quanto lo sbarco su Marte, probabilmente hai un problema.

Sei sicuramente un bravissimo imprenditore e i tuoi clienti sono contenti di frequentare il tuo locale, ma è necessario che anche al magazzino venga attribuita la giusta importanza. Proprio per questo motivo una delle guide del metodo Ristopiù è dedicata espressamente alla gestione e ottimizzazione di questo ambiente.

Siccome non è il tempo di sprecare, di ricevere multe o controlli, tanto vale mettersi a lavorare in maniera molto seria. A volte sono necessari solo piccoli accorgimenti per migliorare gli spazi, sia quelli che sono a diretto contatto con il pubblico che quelli nei quali vi siete solamente tu e i tuoi collaboratori.

Richiedi subito la Guida chiamando il service Center.

Se, poi, hai altri dubbi in merito per esempio agli aspetti finanziari o al marketing, sappi che abbiamo strutturato è scritto guide anche relative a questi argomenti.

Tutti i volumi sono di facilissima consultazione, uno strumento prezioso e poco ingombrante che ti può aiutare a risparmiare e ad aumentare il fatturato.

Segui ogni giorno gli aggiornamenti che trovi su questo blog e non dimenticare anche di leggere gli articoli relativi ai trend e al mercato che trovi su www.ristopiunews.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *