Menu

Diventa il re del pranzo e della cena

9 Agosto 2022 - Burgermania

È arrivato per te il momento di ripensare al tuo pranzo e alla tua cena, puntando anche, ma non solo, su piatti a base carne di eccellente qualità.

Hai valutato un’offerta fresca, leggera che sia anche ricercata e soprattutto diversa?
Tieni presente che il tuo cliente si attende proprio qualcosa del genere.

E sai cosa succede quando le sue attese non vengono rispettate?

 Ti ringrazia, ti fa un bel sorriso e poi esce dal tuo locale per andare a cercare, dai tuoi concorrenti, quello che tu non hai…
Evita questo piccolo disastro affidandoti al Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, una full immersion sino al 31 agosto al termine della quale avrai tutti gli strumenti per creare strategie ad hoc.
Ecco cosa ha pensato per te Ristopiù Lombardia:

-Dirette Facebook! Ogni lunedì dalle ore 21:00 alle ore 22:00 segui, sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia, le dirette del Presidente Giuseppe Arditi insieme a un team di esperti! Assicurati consigli e suggerimenti che ti aiutano a creare strategie vincenti.
Dirette Youtube! Segui tutte le dirette del mese sul nostro canale YouTube!  Non solo: ne hai persa qualcuna? Puoi rivederle, sono sempre a disposizione!

Locandina Mese Internazionale di “E’ L’Ora Della Pausa Pranzo” 30 referenze tra panificati, snack, primi e secondi piatti, contorni e vino tra cui scegliere per impreziosire il tuo menù. Non solo! Se possiedi la Risto Quality Card acquisti alcune di queste referenze a un prezzo super scontato!

Come vedi, non solo in agosto siamo attivi e presenti, ma ti forniamo anche strumenti per affrontare l’autunno alla grande, con prodotti eccezionali acquistati a prezzi super interessanti.

Non smettere di innovare, cavalca il successo puntando a fatturati sempre più grandi…

Noi siamo al tuo fianco, buon lavoro!

PS hai già letto il magazine di agosto RistopiùNews, ricchissimo di consigli, ricette e informazioni strategiche sull’horeca? Se non l’hai ancora fatto clicca qui per richiedere la tua copia gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *