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Houston, abbiamo un problema…

30 Settembre 2022 - BLOG
Houston, abbiamo un problema…

Houston, abbiamo un problema… gelido. Anzi, tiepido.

Hai presente quando dici: “NOOOO, si è guastato il freezer!”.

Orribile sensazione, vero?

Quando questo succede, sono dolori, da tutti i punti di vista, con conseguenze correlate:

-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni

-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati

-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare

-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo

In una parola: soldi buttati, business al rallentatore.

Come se ne esce?

Con un fornitore che davvero ha a cuore le spese. E che cerca in tutti i modi di portare un contributo fattivo, e che non dice solo: “Ah, mi spiace questo imprevisto”.

Ristopiù Lombardia si pregia di essere un fornitore di questo genere, per questo ha trovato una soluzione specifica per il problema del freezer: il  rimborso dell’85% per mancato freddo!
Solo sottoscrivendo la ⇒ Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% per mancato freddo sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.

Niente trucchi o magheggi: una opportunità seria che assolutamente desideriamo che tutti i nostri clienti attivivo.

Tutto passa attraverso la sottoscrizione della RISTO QUALITY CARD, pensata appositamente per gli imprenditori che vogliono far decollare e volare sempre più in alto la propria attività.
La Card non è gratuita, ma devi considerare il suo costo non come tale, bensì come un investimento pari a mezzo caffè al giorno… vedi tu…

Voi saperne di più e conoscere tutti i privilegi e vantaggi che puoi ottenere sottoscrivendo la card?

Consulta il sito e, se hai ulteriori domande, chiedi pure al nostro Service Center, 800078844.

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