Ne abbiamo già parlato, ma occorre ripeterci: il pulled pork è, in questo momento storico in Italia, il piatto perfetto da inserire nel menù se vuoi catturare un’importante fetta di clientela.
I motivi? Sono ben 4.
Primo
È un piatto molto popolare negli Stati Uniti e in alcune parti dell’Europa, ma non è ancora molto diffuso in Italia. Il suo ingresso nel menù può offrire ai tuoi clienti una variazione rispetto alle classiche opzioni che già tutti hanno.
Secondo
È un piatto che ha un sapore intenso e succulento, che può essere facilmente combinato con altri ingredienti per creare panini, wrap, insalate e altro ancora. Inoltre, può essere preparato con diverse spezie e condimenti, offrendo così una grande varietà di gusti.
Terzo
Ha origini storiche e culturali forti negli Stati Uniti, dove è un piatto tipico della cucina del sud. Questo può attirare i clienti interessati a sperimentare sapori autentici e tradizionali della cucina americana.
Quarto
La sua preparazione? Se vuoi partire da zero ti occorre tanto tempo, dato che è richiesta una cottura lenta. In alternativa… ci siamo noi di Bstekk! Non serve dedicare personale ed energie per un buon pulled pork, noi abbiamo selezionato un prodotto perfetto per le tue esigenze di alta qualità.
E questo mese hai anche l’opzione bonus! Vediamo nel dettaglio.
Sino al 31 maggio puoi acquistare il pulled pork Delicatesse con il bonus del 7% che diventa del 14% se possiedi la Risto Quality Card!
Il motivo? Il prodotto è inserito all’interno della Locandina di Maggio, Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo! richiedila subito su www.ristopiulombardia.it!