
Ok l’arrosto, ma come si potrà mai usare la noce di bovino adulto?
E soprattutto, come trovarla di estrema qualità? A quest’ultima domanda rispondiamo noi: la trovi sul nostro e-commerce, categoria freschissimo, a questo link.
E per il resto… ecco qualche idea sfiziosa e soprattutto creativa da mettere subito nel tuo menù.
Tacos di carne: la noce di bovino adulto può essere utilizzata come ripieno per tacos, insieme a verdure, salse e guacamole. La carne viene prima cotta a fuoco lento con spezie e aromi, poi sfilacciata e servita con le tortillas di mais.
Insalata di carne: la noce può essere anche utilizzata per preparare un’insalata sostanziosa e gustosa. La carne viene prima cotta in padella con verdure e poi servita su un letto di lattuga, insieme a pomodorini, olive, cipolla e altre verdure di stagione.
Panini: e se fosse anche l’ingrediente principale per panini e sandwich gourmet? La carne viene prima cotta in padella con spezie e aromi, poi servita all’interno di un panino o di una focaccia, insieme a formaggio, verdure e salse.
Crocchette: cotta in padella con verdure e aromi, poi sminuzzata e mescolata con uova, pangrattato e formaggio, è una vera bontà. Le crocchette vengono poi fritte in olio caldo e servite come antipasto o secondo piatto.
Piatti esotici: la noce di bovino adulto può essere utilizzata come ingrediente principale per piatti esotici e fusion, come ad esempio il ramen o il pho. Dopo la cottura in brodo con spezie e verdure, viene poi servita su un letto di noodles o riso, insieme a uova, funghi e altri ingredienti tipici della cucina asiatica. Buona cucina!
Ps
Dal 𝟓 𝐚𝐥𝐥’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 Ristopiù Lombardia torna a 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 in grande stile!
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘥𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘦𝘯 7 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢, 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰. Clicca qui per selezionare il tuo preferito!