I numeri vanno non solo letti, ma anche interpretati.
Di fronte a questa informazione:
“A causa del virus che si è diffuso nel 2020, nel primo semestre dell’anno le macellazioni di bovini sono scese del 17,8%, quelle dei suini del 20,2% rispetto allo stesso semestre del 2019. Lo rileva l’Istat”
possiamo intristirci e pensare che il business della carne sia in caduta.
E invece no!
Sai cosa dicono, in verità, queste percentuali?
Che gli italiani non sono capaci di cucinare la carne quando sono a casa propria! Per cui optano per preparazioni e ricette molto più semplici.
Tipicamente, quindi, demandano a te, ristoratore, una preparazione eccellente della carne… tu sei chiuso?
Loro ne fanno a meno.
Allora forza, avanti tutta con noi di Bstekk, che ti proponiamo unicamente tagli di pregio e ti siamo vicini anche nel momento della predisposizione di un menù ben bilanciato.
Approfitta, in questi giorni, delle offerte promozionali che ti regala Febbraio, Mese Internazionale di Carne perfetta, e fai scorta di magazzino.
Il sabato e la domenica i clienti aspettano te e le tue ricette, da consumare comodamente o al tavolo o tramite asporto. Non li deludere!
Ps ti aspettiamo il prossimo lunedì alle ore 21 alla diretta Facebook del Presidente Arditi che ospiterà manager e imprenditori del settore Meat!
Clicca qui per ricevere informazioni sui prodotti e seguire la diretta https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-carne/