Sì, questi sono tempi molto difficili.
I clienti hanno sempre meno soldi da spendere.
Tu hai bollette da capogiro, problemi con i dipendenti…
Ogni giorno un nuovo problema da risolvere.
Mantenere i nervi saldi è d’obbligo, ma non così scontato.
A volte vorresti mollare tutto, altre volte vorresti disperatamente un aiuto, una parola non di conforto, ma di idee, soluzioni.
Siccome mollare non è un’idea praticabile, ti conviene concentrarti sulla seconda opzione.
Vanno bene, per un confronto, i famigliari, anche i colleghi o i fornitori.
Noi però ti suggeriamo di andare oltre e di rivolgerti a chi davvero ne sa di più. A chi ha il polso della situazione e può fornirti suggerimenti concreti da mettere subito in pratica.
Stiamo parlando del Circolo del Circolo del Bar Perfetto, l’esclusiva community nella quale ad attenderti sono formazione, informazioni e specialist.
Ecco i vantaggi pronti ad attenderti… ecco i migliori a tua disposizione!
-Dirette ONE TO ONE con i 5 specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.
-Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per farti crescere come imprenditore e darti strumenti concreti che ti aiutino a far volare la tua attività.
-Interviste inedite a Special Guest del mondo HO.RE.CA che ti sveleranno i segreti del loro successo. Ricorda quando hanno iniziato erano come te, l’impegno, la passione e la formazione gli ha portati a diventare un’autorità nel loro settore.
-Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informato sulle novità del mercato nazionale e internazionale. Sta a te decidere come introdurle, con i giusti accorgimenti, nella tua realtà.
Ora non ti resta che aderire… clicca qui!