Menu

La carne c’è, come sei messo a vino?

19 Ottobre 2021 - BLOG
La carne c’è, come sei messo a vino?

Con la carne Bstekk, come si dice, stai in una botte di ferro, dato che riesci a proporre ai clienti carne di assoluta qualità proveniente da animali allevati con cura, senza compromessi.

Il tuo lavoro, se sei arrivato a questo punto, è però fatto solo per metà.

Il locale, infatti, deve essere apprezzato non solo per l’offerta Meat, ma anche per quella Wine.

Ristopiù Lombardia viene in tuo aiuto proponendoti Ottobre, Mese internazionale di I Viaggi diVini, che si compone diverse iniziative.

Non è un mese a caso, dato che proprio oggi si conclude la Special Edition di Vinitaly, alla quale peraltro sta partecipando il nostro Presidente Giuseppe Arditi.

Sta inoltre finendo il tempo delle vendemmie, gli acini stanno fermentando e si prospetta una buona annata, anche se è ancora molto presto per dare dati e numeri.

Natale è alle porte, la ripartenza è attivata: il vino deve diventare protagonista della tua tavola e di ogni momento conviviale, così da esaltare ancor di più la tua carne. Hai diverse possibilità, tutte collegate alla tua fantasia e alla tua voglia di diventare riferimento del buon bere… oppure no.

Una cosa è certa: non c’è fatturato senza conoscenza.

Perché se non conosci i vini non li puoi proporre adeguatamente e rischi di fare brutta figura di fronte al cliente più esperto di te.

Ecco perché ti proponiamo, sino al 31 ottobre:

-ogni lunedì sera alle ore 21 le dirette Facebook del Presidente, che dialoga con manager e imprenditori del settore. Clicca qui per seguirle tutte.

-la Locandina nutrita di prodotti che puoi acquistare a prezzi promozionali. Puoi spaziare tra bollicine, bianchi e rossi, tutte bottiglie pensate per l’Horeca e per accontentare il gusto anche del più raffinato tra i tuoi clienti. Clicca qui per richiedere la locandina e iniziare i tuoi acquisti.

-sempre la consulenza personalizzata, a cura dei nostri consulenti. Richiedi subito un appuntamento cliccando qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *