Sai perché la classica cotoletta impanata, magari di pollo, vince e vincerà sempre, in pausa pranzo?
La sua croccantezza esterna, combinata con la morbidezza della carne all’interno, la rende un piatto irresistibile.
Se vuoi dare un tocco speciale a questa classica ricetta per valorizzarla durante la pausa pranzo nel tuo bar, non stare a scegliere la carne, impanarla, friggerla, affidati a noi di Bstekk!
Noi abbiamo selezionato, dalle migliori aziende del food service, proposte di referenze già pronte, solo da cuocere. E le abbiamo anche abbinate a ricchi bonus.
Per esempio sino a fine mese puoi acquistare la cotoletta di pollo AIA con bonus del 13% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card. Trovi la promo sulla Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa pranzo che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it.
Questi di seguito i principali benefici di un prodotto già preparato dal food service:
-Preparare una cotoletta da zero richiede varie fasi: dalla selezione e taglio della carne, alla panatura e alla cottura. Acquistando cotolette già pronte, risparmi tempo prezioso, potendo così dedicarsi ad altre attività del bar.
-Le cotolette pre-confezionate garantiscono una qualità e una consistenza uniforme, garantendo che ogni cliente riceva un prodotto dello stesso standard ogni volta.
-Riduci il rischio di sprechi dovuti a errori nella preparazione o a porzioni eccessive.
-Meno passaggi nella preparazione significa una cucina più organizzata e efficiente, con meno utensili da utilizzare e pulire.
-Eviti di dover gestire e immagazzinare diversi ingredienti (come carne, pangrattato, uova, ecc.).
-Infine devi pensare al portafoglio! L’acquisto di prodotti pre-confezionati consente una maggiore prevedibilità dei costi. Sai esattamente quanto spenderai per ogni cotoletta, facilitando la gestione finanziaria e la determinazione dei prezzi di vendita.
Insomma, i motivi ci sono… adesso hai ancora 3 giorni per risparmiare alla grande, richiedi subito la Locandina andando su www.ristopiulombardia.it.