Menu

La pausa pranzo vince con la carne!

8 Settembre 2023 - BLOG
La pausa pranzo vince con la carne!

Va bene: insalatone, toast… ma per la tua pausa pranzo vincente c’è molto di più! Questo “molto di più” è rappresentato dai secondi piatti a base di carne, che il food service ti propone di altissima qualità, pronti in pochissimi minuti: una gioia per la tua cucina e per il cliente.

Con la carne regali l’idea di un pranzo come momento di pausa vera e propria, capace di soddisfare e allo stesso tempo deliziare il palato più raffinato. Questo approccio, se ben comunicato, può attrarre una clientela che non cerca solo un mordi e fuggi, ma vuole concedersi un momento di piacere culinario anche in pausa pranzo.

Vuoi distinguerti REALMENTE!

-Seleziona fornitori – come Bstekk – affidabili che ti garantiscano carne di provenienza certificata, possibilmente a chilometro zero o da allevamenti sostenibili. Questa attenzione non solo si rifletterà sul sapore del piatto, ma ti permetterà anche di raccontare una storia, di creare un legame con il territorio e con la filiera produttiva.

-Cura la presentazione: dalla scelta del piatto alla disposizione degli elementi, può fare la differenza nella percezione del cliente e nella sua volontà di ritornare.

-Aggiungi i dettagli di qualità: proponi una selezione di vini o bevande analcoliche che si sposino perfettamente con la tua proposta di carne. Un abbinamento azzeccato può elevare l’esperienza del pranzo a un livello superiore, facendo sentire il cliente come se fosse in un ristorante gourmet e non in un semplice bar.

Ogni volta che puoi… risparmia! Nello specifico, in questi giorni non perdere l’occasione di acchiappare i bonus della locandina Top 100 di settembre…

Il Crunchy chik’burger Salomon ha il bonus del 13% che diventa del 17% se possiedi la Risto Quality Card! Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *