Dieci giorni mal contati e sarà Pasqua.
Tu sei previdente e hai già preparato un bel menù a base di carne Bstekk.
Adesso però si tratta di:
-comunicarlo in modo egregio
-organizzare le ordinazioni e le consegne
-iniziare già a parlare del menù per 25 aprile e 1 maggio, anche se non saranno periodi di ponte, ma comunque di festa
Per eseguire questi tre compiti alla perfezione puoi farti aiutare…
-Dai tuoi collaboratori, che devono essere coinvolti e motivati per lavorare al meglio e con il sorriso
-Da Bstekk, per finalizzare e ottimizzare il menù con qualche taglio particolare e speciale… il nostro Selezionatore di Carni Di Vona è a tua disposizione, contattalo subito tramite il numero verde
-Dai Social. Specie in questo momento sono loro che ti tengono in contatto con i clienti. Insieme all’invio dettagliato dei vari menù aggiungi anche le condizioni di asporto e delivery, delle foto esplicative… in modo che le persone possano decidere avendo tutte le informazioni a loro disposizione e non si sentano costretti a chiamarti per saperne di più. Considera questo uno dei lavori più importanti della giornata. Deve essere svolto al meglio, con ordine e precisione. Anche le foto devono essere di estrema qualità, altrimenti sarà tutta fatica sprecata…
Per questo diciamo: la Pasqua parte Social… e arriva pure Social, dato che i clienti parleranno proprio sui Social dell’esperienza che hanno vissuto grazie ai tuoi piatti.
Hai paura di sbagliare in qualche modo? Hai qualche incertezza? Allora è arrivato il momento di iscriverti al Circolo del Bar Perfetto e di confrontarti con veri specialisti del settore horeca… clicca qui per aderire!
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-circolo-bar-perfetto.aspx