Menu

Menù bimbi, un bel problema

19 Aprile 2022 - BLOG
Menù bimbi, un bel problema

Anche i bimbi vogliono il loro menù, un grande aiuto per i genitori che non devono selezionare delle portate tra piatti astrusi con il dubbio che non piacciano.

Un menù semplice, però, non deve essere né banale né di scarsa qualità.

Tipicamente l’offerta dei ristoranti e dei bar per i bambini è composta, nel secondo piatto, dalla cotoletta impanata e dalle patatine fritte, che tu mai e poi mai serviresti ogni giorno ai tuoi figli… dunque perché proporli ai figli altrui?

Puoi giocare sulla sfiziosità senza abbondare con i grassi, per esempio utilizzando le Fettine di petto di pollo McCain che trovi subito qui per l’acquisto tramite e-commerce, comodo e rapido.

In abbinamento puoi giocare con le verdure, facendo in modo che siano colorate così da “distrarre” il bimbo nel caso il piatto non gli fosse troppo gradito.

Sia per gli adulti che per i piccoli, un buon menù, nel 2022, deve essere ben bilanciato anche dal punto di vista nutrizionale, ovvero proporre piatti con condimenti svariati e non unicamente grassi, e possibilmente contenere anche un piatto per ha chi scelto di consumare solo proteine di origine animale. Siccome uno studio ad hoc non è semplice, lasciati supportare da Ruggero De Lazzari della Cucina Didattica di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per fissare l’appuntamento.

Chef Ruggero giungerà presso il tuo locale e insieme troverete il modo di ottimizzare la proposta esistente, tenendo conto dei nuovi trend sia nutrizionali che di gusto e sfiziosità.

Viene a visitarci presso i Bstekk di Varedo e Voghera, i nostri due punti di vendita fisici hanno tutto ciò che ti occorre per un’offerta a cinque stelle di carne di pregio, accompagnata da tutto ciò che occorre per la vita del bar e del ristorante.

Chiama il Service Center per ricevere maggiori informazioni, numero verde 800078844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *