Anzi, no, non sono amici. Sono personaggi coi quali tu potresti entrare in contatto… e non sempre l’incontro potrebbe dare risultati entusiasmanti, specie per te.
Di cosa stiamo parlando?
Del fornitore, quel soggetto che a volta pensa unicamente a sé e per niente al cliente.
Ecco tre tipologie di fornitore…
Il passacarte non ha mai visto una mucca in vita sua, men che meno un coniglio. Conosce la tagliata, lo stinco, il burger, te li propina in ogni salsa. Non fa differenza tra tipologie di animale o tagli, perché suo obiettivo è unicamente vendere, senza una logica.
Il generalista ha sotto il braccio un catalogo di vendita alto come un palazzo, con migliaia di prodotti. Alcuni lo fanno marginare più di altri, pertanto la sua convenienza diventa la TUA fattura alta. E se l’aragosta lo aiuta a raggiungere l’obiettivo, la carne non è una sua priorità (e tu magari vorresti invece una adeguata offerta nel tuo locale).
Il vero amante è come noi e tutto il team di BSTEKK, ha scelto la carne non per caso, te la propone perché certo di avere un prodotto di qualità eccelsa. E ti insegna anche a valorizzarla nel piatto per accontentare il tuo cliente.
Ebbene sì, per noi la carne è senza compromessi.
Questo è il nostro biglietto da visita, un segno di:
Trasparenza
Attenzione verso il cliente
Sensibilità verso il mercato
Vieni a trovarci negli store di Varedo o Voghera oppure chiamaci al numero verde, ti spiegheremo il resto!