Prosegue il nostro viaggio alla ricerca di tagli di carne non grassi, che aiutino le persone a riprendere la forma dopo le mangiate delle feste.
Oggi la nostra proposta per i tuoi menù per asporto e delivery ricade sul petto di pollo.
Conosci perfettamente questo taglio, e anche l’animale. L’hai già testato in mille modi e il bello è, proprio adesso, trovare un’ennesima ricetta nuova e sfiziosa. Eccola pronta per te: ti suggeriamo di servire un petto di pollo tagliato a mano, cotto alla fiamma e marinato in una raffinata salsa, saporita e leggermente piccante.
Pochissimi i grassi, alto tasso di digeribilità… questo piatto può essere accompagnato da verdure di ogni genere, possibilmente colorate, in modo da portare allegria nella pausa pranzo o durante la cena.
Trovi il petto di pollo subito qui per l’acquisto
PS gennaio è il mese in cui puoi rinnovare la tua Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù che ti introduce in un mondo di bonus e vantaggio esclusivi. Per attivarla o riattivarla clicca qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspxtrovi a questo link l’elenco dettagliato di tutti i vantaggi inseriti nella card e anche uno specchietto molto chiaro che ti indica ciò che differenzia Ristopiù Lombardia dagli altri competitor: un modo per capire la nostra serietà.
Quando vuoi noi ti aspettiamo sempre anche presso i nostri due store, a Voghera e a Varedo.