Ti ricordi quando i confini tra bar, trattoria, vineria, ristorante erano ben delimitati?
E un imprenditore non entrava nel merito del business del collega?
Bene, dimentica tutto ciò e vai oltre.
Ora la nuova dimensione del fuori casa, peraltro modificata anche dalle regole covid, ha portato ad una trasformazione: nei nuovi locali i confini tradizionali tra tipologie sono sempre più sfumati, si mescolano generi e si creano nuove formule di consumo.
Al cliente non interessa se si trova al pub oppure in una trattoria tradizionale: quando chiede un hamburger con carne a chilometro zero… lo vuole.
La conseguenza, per te, è molto semplice.
Devi darti una nuova priorità: devi avere un’offerta variegata in grado di soddisfare sia le diverse esigenze di consumo sia le diverse occasioni di consumo.
La carne ti porta nell’olimpo dell’eccellenza e intercetta una fascia di clientela ben definita, amante del mangiare bene. Coccolala come solo tu sai fare e ti troverai clienti fidelizzati per anni e anni.
Se vuoi iniziare a cambiare approccio a ragionare in maniera più allargata… comincia partendo da prodotti di qualità, che in questo mese sono anche in promozione.
Inoltre, puoi approfittare delle dirette del lunedì sera su Facebook per approfondire le tematiche legate alla carne e averne un approccio aggressivo e impeccabile al prodotto.
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