
Se sei un imprenditore accorto sai perfettamente che:
-occorre formarsi con costanza
-bisogna imparare da chi ne sa di più
-bisogna avere sempre spunti innovativi da implementare nel proprio locale
Bstekk e Ristopiù Lombardia ti offrono la possibilità di vivere tutto questo restando comodamente a casa, o nel tuo locale.
Come è possibile?
Facile, è sufficiente che tu partecipi, ogni lunedì sera, alle dirette delle ore 21 tenute dal nostro Presidente, Giuseppe Arditi.
Questo mese gli appuntamenti sono dedicati al tema dell’aperitivo. Ti invitiamo a non perdere assolutamente la diretta del prossimo lunedì 12 settembre: in quella occasione Arditi intervisterà Paolo Marzano, direttore marketing e sviluppo commerciale Nord Ovest di Sfoglia Torino. Con questa azienda entriamo nel mondo della produzione della pasta sfoglia per il nostro segmento di mercato… e lo facciamo con un player di primissimo livello.
Sfoglia Torino nasce nel 1978 a Buttigliera d’Asti, immersa nelle colline del Monferrato. Sin da subito affronta un mercato allora quasi inesplorato, accompagnando (o forse un po’ guidando) la diffusione dei semilavorati di pasta sfoglia ed in particolare dei vol au vent da un consumo locale alla grande distribuzione nazionale.
Dove sta il suo valore aggiunto?
Sfoglia Torino realizza con tecniche industriali automatizzate e materie prime di qualità un prodotto con la stessa cura, le stesse caratteristiche e peculiarità di quando l’azienda ha cominciato artigianalmente a proporlo, considerando primaria la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente.
Perché seguire la diretta di lunedì?
Perché Sfoglia Torino rappresenta un punto di riferimento per l’industria alimentare italiana e, per cultura imprenditoriale, obiettivi e priorità, incarna lo spirito vincente del made in Italy…
Se vuoi essere vincente impara dai vincenti!
Clicca qui per partecipare alla diretta!