Menu

Quali contorni per la tagliata di pollo?

28 Novembre 2023 - BLOG
Quali contorni per la tagliata di pollo?

La tagliata di pollo preparata dal food service ha 3 innegabili vantaggi:

-si prepara velocemente

-è di carne bianca, dunque ha un vissuto esperienziale migliore agli occhi del cliente rispetto alla -carne rossa

-è gustosa

Sino al 30 novembre puoi acquistarla con il bonus del 9% che diventa del 16% per chi possiede la Risto Quality Card. È infatti presente sulla Locandina di novembre, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

Una volta acquistata la miglior tagliata presente sul mercato… a cosa abbinarla? Non stare a cercare ricette astruse, pensiamo noi a te! Ecco qualche idea vincente per il tuo locale!… gli ingredienti sono a tua disposizione su www.ristopiulombardia.it.

Patate al rosmarino al forno

Contorno classico e sempre apprezzato. Taglia le patate a spicchi o a cubetti, condiscile con rosmarino fresco, sale, pepe e un filo d’olio extravergine d’oliva. La cottura al forno le rende esternamente croccanti e internamente morbide, un perfetto complemento alla tenerezza del pollo.

Verdure grigliate miste

Un mix di verdure di stagione come zucchine, peperoni, melanzane e carote, grigliate e leggermente condite con olio e erbe aromatiche, offre una varietà di sapori e colori

Caponata di melanzane

La combinazione di melanzane, pomodori, cipolle, olive e capperi, con il suo caratteristico condimento agrodolce, crea un piacevole contrasto con il pollo.

Funghi trifolati

I funghi trifolati, saltati in padella con aglio, prezzemolo e un filo di olio, sono un contorno semplice ma ricco di sapore. Preferisci i funghi surgelati per la massima sicurezza possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *