Menu

Quando Natale arriva, la cucina si scalda!

6 Dicembre 2024 - BLOG
Quando Natale arriva, la cucina si scalda!

Quando Natale arriva – e intendiamo le settimane precedenti, ovvero ora! – la cucina del tuo ristorante inizia a fibrillare in quanto:

-arriveranno molti più clienti del solito

-il menù dovrà essere rapidamente adeguato in senso gourmet

-il servizio dovrà essere doppiamente preciso e veloce

La classica proposta dei secondi piatti a base di carne necessita una rivisitazione, ne sei consapevole anche tu, in ottica “eccellenza” (fatto che ti consente di inserire anche piatti dal costo più alto, per maggiori entrate).

Per mantenere alta la reputation del locale affidati unicamente a Bstekk, il brand di Ristopiù Lombardia che si dedica alla scelta e alla vendita di tagli pregiati di carne sia freschissimi che surgelati, per le tue diverse necessità.

La Locandina Ristorazione attiva in queste settimane ha tre proposte particolarmente interessanti:

la tartare di bovino da 150 grammi. Ideale come antipasto o portata principale. Tagliata finemente al coltello, è considerata un piatto leggero e raffinato. Servila sia scondita che con gli ingredienti a parte per il condimento, tra cui limone e tabasco, oltre a capperi e uovo freschissimo.

-Il girello-magatello da 3,5 chili circa, che debitamente cotto diventa la componente principale di un vitello tonnato d’altri tempi, ovvero pregiato, gustoso, morbidissimo.

-Il cappello del prete di bovino da 2,5 chili, che si presta a diventare un superbo arrosto, un brasato al vino, uno stufato, uno spezzatino…

Questi tre tagli in locandina hanno in comune il fatto di avere un prezzo promozionato… fatto non di poco conto in un periodo particolarmente delicato come questo.

Approfitta subito degli acquisti per distinguerti dai tuoi competitor non per le decorazioni natalizie… ma per piatti di vero successo! Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina oppure contatta la tua assistente personale al numero 03625839221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *