Menu

Quanto è difficile la carbonara?

4 Ottobre 2022 - BLOG
Quanto è difficile la carbonara?

Quanto è difficile preparare un buon sugo della tradizione italiana?

Pensiamo alla carbonara, complessa per:

-ingredienti di qualità che devi recuperare

-tempo che la cucina deve dedicare

-impiattamento al volo prima che il vero aroma del sugo scompaia

Non tutti gli imprenditori dell’horeca possono permettersi una cura così specifica; allo stesso tempo non vogliono assolutamente rinunciare a proporre piatti eccellenti.

Che fare? Lasciare perdere?

Assolutamente no.

È sufficiente affidarsi ai veri esperti. Bstekk, brand di Ristopiù Lombardia, non ti segue unicamente quando si tratta di selezionare un taglio di carne giusto per un arrosto coi fiocchi. È al tuo fianco anche nelle scelte quotidiane che semplificano il business. Sempre nel caso della carbonara, ecco la soluzione per te: utilizzare un sugo già pronto di alta qualità, garantita proprio da noi.

Si tratta della salsa carbonara dell’azienda Surgital, preparazione a base di tuorlo d’uovo e pancetta affumicata, surgelata.

Velocissima la sua preparazione: è sufficiente versare il contenuto della busta ancora surgelato in padella, aggiungere 50 ml di acqua e lasciare scongelare a fuoco medio per 3 minuti mescolando di tanto in tanto.

Analogo procedimento vale per il bagno maria: si può versare il contenuto della busta ancora surgelato in un contenitore, aggiungere 50 ml e lasciare scongelare per 11 minuti sempre mescolando.

Facile, rapido e soprattutto senza sprechi a cui badare!

Trovi il sugo per l’acquisto tramite ecommerce qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *