
Gli imprenditori si dividono in due categorie: quelli seri e quelli che se ne fregano.
Quelli che pensano alla salute dei loro clienti e quelli che pensano solamente a fatturare e che troppo tardi si accorgono che pensare unicamente al dio denaro può diventare distruttivo.
Siamo nei tempi del Covid, ciò significa avere particolari attenzioni in merito alla salute e protezione sia dei clienti che dei collaboratori.
Ce l’hanno spiegato in tantissimi modi: occorre far sì che le persone, quando sono nel locale, tocchino meno oggetti e superfici possibili. Mantengano le distanze di sicurezza e indossino la mascherina. Non è difficile, occorre solo essere attenti.
Se tu hai a cuore davvero la salute delle tue persone, avrai capito perfettamente che non è concepibile far passare da un tavolo all’altro le confezioni di salse, dalla senape al ketchup e così via.
Questo è l’anno delle monoporzioni, che il cliente utilizza, apre, chiude e il tutto finisce e poi direttamente nella spazzatura.
Le industrie per fortuna ci vengono incontro e ci propongono tantissime soluzioni facilmente applicabili. Oggi ti suggeriamo, per le tue migliori ricette di carne Bstekk e per le grigliate che vorrei preparare nel tuo locale, le monoporzioni di salsa barbecue. Le trovi, due due brand famosissimi, direttamente per l’acquisto tramite e-commerce a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=barbecue
Questa è solamente un piccolo accorgimento: una delicatezza che regali ai clienti. Vedrai che sarà assolutamente apprezzata… Dimostra di essere un vero imprenditore non solo quando scegli la carne, ma anche quando rispetti le norme che questo momento ci impone.