Un locale che si rispetti, bar o ristorante che sia, non deve occuparsi unicamente della qualità delle materie prime, degli abbinamenti food-beverage, dell’ammodernamento del menù.
Deve avere come priorità la protezione della salute dei clienti e dei collaboratori, che si traduce nella pulizia e sanificazione degli ambienti, degli strumenti, degli oggetti, secondo le regole Covid e anche secondo le regole del buon senso che sono state applicate sino a ieri (ma che oggi vanno rinforzate).
Nessuna improvvisazione, nessuna scorciatoia: la posta in gioco è altissima e comprende la tua reputazione, quella del locale, la buona salute tua e dei collaboratori, il rispetto nei confronti dei clienti.
Se non sei certo di seguire tutte le regole, se hai dubbi in merito ai prodotti che usi più o meno efficaci, se vorresti capire come parlare di pulizia e igienizzazione anche ai clienti, per agevolare i loro comportamenti virtuosi… non sei solo. A tua disposizione c’è uno strumento prezioso, la Guida “Scopri i 5 passi per la Sanificazione perfetta del tuo locale”, scritto dai professionisti di Ristopiù, che sono anche a disposizione per una consulenza personalizzata.
L’inverno, già lo hanno anticipato, sarà duro: rendi tranquilli i tuoi clienti e protetto il tuo bar, approfitta dei consigli del Metodo Ristopiù.
Clicca qui per chiedere una copia della Guida
https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-sanopiu.aspx