Ogni mese RistopiùNews nella versione magazine ti porta nel cuore del mercato dell’Horeca, raccontandoti ciò che di importante sta accadendo in Italia e aiutandoti ad avere uno sguardo strategico per tutto ciò che può diventare occasione di vendita e servizio per il tuo amato cliente.
Aprile sarà un mese di passaggio: siamo quasi tutti pronti sulla linea della ripartenza. Il traguardo che ci condurrà all’apertura piena è davvero vicino. Si tratta di attendere qualche settimana, il tempo di continuare a vaccinare la popolazione più fragile a spron battuto. Poi potrai riaprire e lasciarti alle spalle questo anno terribile.
Nel frattempo… non puoi stare con le mani in mano, devi sapere con precisione su quali elementi-idee fare leva per incontrare i favori della clientela. Il magazine di aprile si concentra proprio su questo e ti propone:
-una disamina del valore dell’ittico all’interno del locale
-le novità dei gelati distribuiti da Ristopiù Lombardia
-utili indicazioni per non sprecare il cibo
-idee per menù delivery da proporre in occasione dei “ponti che non ci sono”, 25 aprile e 1 maggio
l-’importanza del gestire le chiacchiere all’interno del locale per rendere l’ambiente sempre accogliente e tranquillo
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Se, poi, sei alla caccia di nuovi trend ma non hai molto budget, vai su www.ristopiulombardia.it e clicca sulle locandine del Sottocosto, troverai promozioni sino al 50%, per rimpolpare il magazzino e avere tutti i prodotti necessari per un’offerta da urlo.