
Quali idee sfiziose per secondi a base di carne per il periodo estivo?
Ecco qualche mito da sfatare:
-non devi per forza proporre solo preparazioni fredde come vitello tonnato o tartare
-le persone sono a dieta tutto l’anno, non in alcune stagioni (quelle che lo sono, ovviamente)
-un piatto di qualità considerato “da inverno” verrà scelto anche a Ferragosto se la sua preparazione sarà eccellente
-la variabile “tempo” è fondamentale: devi agevolare la tua cucina affidandoti a Bstekk che ti propone non solo carne di pregio per la preparazione, ma anche piatti pronti selezionati da aziende del food service
Ecco allora qualche ricetta per il periodo: puoi spaziare dalle polpette col sugo ai saltimbocca alla romana, dall’insalata fredda di pollo al polpettone, dalla tagliata alle polpette al forno, anche vegane, perché no; molto gradite saranno la carne alla pizzaiola alle scaloppine al limone… addirittura la tagliata con le cipolle cremose di contorno.
Come procedere a questo punto?
Se vuoi risparmiare grazie ai bonus… consulta la locandina Top 100 del mese di giugno, richiedila cliccando qui.
Se vuoi una consulenza personalizzata adatta alle specifiche esigenze del tuo locale clicca qui, il nostro consulente verrà a trovarti e insieme troverete la soluzione adatta alle tue necessità, per farti aumentare il fatturato.
Se vuoi impratichirti sulle preparazioni adatte allo specifico momento dell’aperitivo, viene presso il Bstekk Store di Voghera il 20 giugno, alle ore 15 inizierà la Master Class dal titolo “Aperitivo: 3 segreti per essere imbattibile”, guidata da Chef Ruggero De Lazzari & Walter Ciceri Specialist iViaggiDiVini. Clicca qui per partecipare.