Molti tuoi colleghi imprenditori pensano di conoscere i loro clienti.
In realtà ne hanno un’idea preconcetta, ovvero basata su dati non aggiornati, considerazioni personali, deduzioni che poco hanno a che fare con la logica.
La conoscenza del cliente, invece, prevede regole, procedure, azioni, calcoli e decisioni basate su fatti. Non sull’oroscopo.
Inutile proporre la tagliata con rucola e grana se ai tuoi clienti interessano le verdure…
O ostinarsi a organizzare cene a tema se le persone vogliono essere libere di ordinare ciò che desiderano.
Se vuoi davvero migliorare offerta e servizio in sintonia con il tuo target, ti proponiamo di seguire l’evento speciale on line “Fai volare il tuo fatturato: impara a conoscere i tuoi clienti” organizzato da Bar Academy, che si terrà il 23 settembre prossimo a partire dalle ore 15.
Ecco i temi che Debora Gotti, Direttore Marketing di Ristopiù Lombardia, tratterà durante quel pomeriggio:
Analizzare la clientela
• Proporre in modo corretto i nuovi trend di mercato
• Diventare il guru del proprio cliente
Vuoi iscriverti subito?
Clicca qui https://www.ristopiunews.it/evento/fai-volare-il-tuo-fatturato/