Menu

Soddisfatto o Rimborsato, anche a Ferragosto

13 Agosto 2021 - BLOG
Soddisfatto o Rimborsato, anche a Ferragosto

 

Quest’anno è stato pieno di incognite: nuove regole, nuove indicazioni, nuove ricette da introdurre per nuovi clienti da soddisfare.

Un panorama di questo genere fa venire davvero poca voglia di azzardare nuovi acquisti.

Però… il problema è che settembre si avvicina.

E il cliente vuole di sicuro essere stupito.

Vuole un nuovo tipo di hamburger, oppure un nuovo piatto per la pausa pranzo, anche da asporto.

E tu… da una parte vorresti accontentarlo, dall’altra guardi alla tua cassa con aria un po’ sconsolata.

Dato che innovare si deve, tu non avere paura: affidati a Ristopiù e vedrai che tutto andrà bene.

Come è possibile?

Facile, puoi sempre utilizzare la clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto.
Ti rimborsiamo immediatamente.
Se un prodotto non ti è piaciuto, se non abbiamo rispettato i termini concordati, se la consegna non ti ha soddisfatto, chiamaci! Questa è per noi la migliore garanzia di Correttezza Commerciale.

Sai perché ci comportiamo in questo modo?

Perché siamo certi della qualità dei prodotti che proponiamo, del servizio che offriamo, della professionalità dei nostri consulenti che vogliamo darti la possibilità di sperimentare e cambiare, certi che rimarrai soddisfatto!

Acquista in tutta sicurezza, specie in questo periodo: settembre è alle porte, il cliente avrà bisogno di incentivi “gustativi” per entrare nel tuo locale… non farglieli mancare!

Per conoscere tutte le altre garanzie e servizi che ti fornisce Ristopiù consulta il sito www.ristopiulombardia.it e non perdere le locandine del sottocosto che trovi in home page!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *