Il pollo è tenero. È buono. È leggero. Fa bene.
Piace ai grandi e ai piccoli. E allora perché non assaggiarlo in tutte le salse, con tutte le salse… e anche senza salsa?
Nel tuo menù della pausa pranzo, tra le tante proposte anche gourmet, non deve mancare la classica fettina di pollo impanata. E cotta sul momento dalle tue sapienti mani, in modo che la croccantezza sia perfetta e la resta per le papille gustative sia eccezionale.
Noi di Bstekk, specialisti della carne di pregio di qualunque provenienza (vitello, suino, ovino… e pollame, ovviamente) ti invitiamo a provare le cotolette di pollo impanate dell’azienda Ambrosini. Sono disponibili in confezioni da 300 grammi circa e puoi trovarle subito qui per l’acquisto tramite ecommerce.
Vuoi preparare un piatto davvero perfetto?
Aggiungi come contorno la Fantasia Contadina Bonduelle, subito pronta, a base di fagiolini verdi e bianchi, cipolla, carote e melanzane. Trovi la confezione qui.
Con l’avvicinarsi delle feste ti occorrono dei suggerimenti per dei piatti speciali da proporre a Natale e Capodanno, anche da asporto? Consultati con il nostro consulente, clicca qui per richiedere la visita!
Foto di repertorio