
Il burger, vegano o di carne, merita rispetto e attenzione. Merita il massimo della qualità.
Merita che tu scelga la carne in modo che sia eccellente; che tu lo cuocia senza rovinare gusto e consistenza, che tu lo abbini ai giusti contorni. E che tu sappia portare innovazione in un settore molto promettente, adatto a tantissimi target di clientela.
Per agevolare questo tuo lavoro e fornirti strumenti vincenti per ottimizzare la presenza dei burger nel tuo menù, Ristopiù Lombardia lancia in questi giorni Giugno, Mese Internazionale di Burger Mania, con un ricco insieme di appuntamenti e bonus tutti a tua disposizione.
Si parte con le serate: tutti i lunedì, alle ore 21, sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia, il Presidente Giuseppe Arditi ospita manager e imprenditori del settore, per aiutarti a comprendere la tematica e recuperare tante idee da usare nel tuo locale.
Clicca qui per seguire le dirette.
Si prosegue con la locandina, nella quale trovi panini, burger di carne (angus, chianina, atomic burger, salmone) e vegani, pancetta, pastrami, pulled pork, patatine, verdure, salse e condimenti, persino dolci, a prezzi interessantissimi… ma solo fino a esaurimento scorte.
Richiedi subito la locandina per non perdere nemmeno un prodotto a questo link.
Tutto qua?
No, c’è dell’altro. C’è un nuovo modo di intendere il consumo di carne, che non si basa più sulla quantità e sulla frequenza, ma sulla estrema qualità. Le persone resteranno colpite dalla narrazione che saprai fare del prodotto che cuoci; vorranno sapere dove l’animale è stato allevato, macellato, cosa ha mangiato quando era in vita. E premieranno chi punterà sulla valorizzazione del prodotto nazionale, del territorio. Ricorda: tu non porti mai in tavola un piatto, ma una storia.