Menu

Un ristorante si prepara così alle feste

29 Novembre 2024 - BLOG
Un ristorante si prepara così alle feste

Come si prepara un ristorante alle feste in arrivo?

-Studia – anzi, dovrebbe aver già studiato – un menù settimanale, uno per Natale, uno per Santo Stefano, uno per il 31 o il primo gennaio

-Parla con il suo fornitore e organizza il magazzino… e se il fornitore è Ristopiù Lombardia, fa anche qualcosa di più: cerca di sfruttare al massimo i bonus che sono presenti sulla Locandina Ristorazione che sarà valida sino al 31 dicembre e che puoi richiedere subito alla tua assistente personale al numero 03625839221 oppure andando sul sito www.ristopiulombardia.it.

Cosa contiene la Locandina?

Tutto ciò che ti occorre per preparare dei sontuosi menù.

Per facilitare la tua strategia food, la Locandina è stata divisa per occasioni di consumo, dunque aperitivo, pasta, ittico, carne, contorni, dessert.

Tutti i prodotti che trovi indicati sono tutti a un prezzo promozionale, in modo che tu possa massimizzare al massimo il tuo investimento e costruire una experience indimenticabile per il cliente.

Attenzione! Non stiamo parlando solo dei classici prodotti che compongono una buona proposta “normale”. Stiamo parlando di prodotti per le feste, ricercati e gourmet.

Vuoi qualche esempio?

La fesa di manzo all’inglese tipo roast-beef

Le stelle alla cernia

I noirs con le capesante ed erba cipollina

I gamberi argentini

Il polpo a fiore

Le vongole intere bianche

Il cappello del prete

I funghi porcini interi

Il babà al rum in monoporzione di Sal De Riso

Il soufflè al cioccolato

Vai subito su www.ristopiulombardia.it e con i prodotti della Locandina Ristorazione rendi il tuo ristorante il miglior locale dove trascorrere le feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *