
Quali sono i secondi preferiti dai clienti?
Dipende da tanti fattori:
-il clima – caldo, freddo, estate, inverno…
-il tempo a disposizione – dieci minuti, mezz’ora
-l’occasione – lavoro, turismo, festeggiamento
-la compagnia – amici, colleghi, parenti
Una cosa però è certissima: tu devi avere già pronti nel tuo locale alcuni secondi piatti surgelati da scongelare in rapidità. Piatti che devono essere di alta qualità, buoni, graziosi alla vista e sfiziosi al palato. Solo in questo modo potrai gestire senza problemi e ansie qualunque situazione. Se poi, contemporaneamente, ci fosse anche la possibilità di risparmiare un po’…
E infatti c’è, fino alla fine del mese!
La Locandina Top 100 propone una serie di secondi piatti realizzati dalle aziende del food service che Ristopiù Lombardia ha rigorosamente selezionato e testato. Vai subito su www.ristopiulombardia.it per richiederla.
Ci sono appunto proposte che, insieme, rappresentano un “salvapranzo” incredibile, ovvero piatti che puoi anche lasciare fuori menù e che puoi tirare fuori all’ultimo momento, qualora fossi rimasto privo di altri piatti o il cliente ti chiedesse qualcosa di speciale.
Ecco cosa puoi tenere sempre nel tuo magazzino frozen:
-l’hamburger cotto
-le alette durango
-l’arrosto con patate
-la tagliatina di pollo con verdure e patate
Come puoi constatare in alcuni casi il piatto è già composto da proteine e verdure, così da rappresentare una proposta pronta. Più comodo di così!
Alternative interessanti sono a disposizione anche per quanto riguarda i primi, sempre sulla Locandina Top 100.
Tutti i prodotti citati hanno il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Se non la possiedi ancora attivala subito!